Presentazione

L’esclusività e la forte connotazione stilistica, la raffinatezza e l’eleganza di creazioni di ineguagliabile manifattura, sono le cifre distintive degli abiti dell’atelier di ELENA MARCHESINI.
Capi fatti a mano, unici, studiati e realizzati in esclusiva e su misura, non ripetibili in serie, pensati e creati considerando le personali caratteristiche ed esigenze di ogni singolo committente.
Materiali raffinati, di qualità eccelsa, esclusivamente di provenienza italiana, arricchiti con lavorazioni artigianali, ricami, applicazioni, dettagli curatissimi, conferiscono a queste preziose creazioni, totale unicità.
La valorizzazione dell’eccellenza italiana, del gusto, della sapienza e della manualità, dell’ abilità sartoriale risultato di più di mezzo secolo di tradizione, viene dedicata ad un pubblico di nicchia e selezionato.
Nella showroom di Shanghai, tranquillo salotto di élite, il committente viene ricevuto, coccolato e ascoltato nelle personali richieste e necessità da professionisti che nell’ atelier italiano sviluppano l’ idea, il cartamodello e i prototipi che verranno riportati alla cliente, provati e messi a punto per raggiungere la perfezione.